News

IL SECOLO XIX
FORMAZIONE E LAVORO 21 marzo 2019

Genova - Engineering vuole investire su Genova e l’amministratore delegato della società di software e servizi It Paolo Pandozy si è detto pronto ad assumere 200 ragazzi se i centri di Formazione professionale dell’Opera Salesiana Cnos-Fap li formeranno con le competenze necessarie. È quanto emerso nel corso di un convegno sulla formazione organizzato dal Cnos oggi a Genova.

La Società Engeneering s.p.a. sta realizzando, con il supporto di Regione Liguria, una campagna di assunzioni, previo corso di formazione che sarà realizzato dal Cnos Fap Genova. per la figura professionale di PROGRAMMATORE SVILUPPATORE SOFTWARE con l'obiettivo di reclutare diverse centinaia di giovani diplomati nella nostra regione.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Tel: 010 4694493

E' stato pubblicato il bando per il corso 7^ ciclo ITS-ICT dal titolo: “Tecnico Superiore per i Metodi e le Tecnologie per lo Sviluppo di Sistemi Software per l’Industria 4.0”

Le iscrizioni, da consegnare presso la Segreteria della Fondazione ITS c/o CNOS-FAP di via Angelo Carrara 260 – Genova Quarto sono aperte da martedì 31 ottobre 2017 a lunedì 4 dicembre 2017.

La nostra Pagina Facebook - Metti un "Like"

Questo sito fa uso di Cookie per supportare l'attività di navigazione.